Content marketing per raggiungere nuovi studenti

Universitybox Agency si occupa di sviluppare iniziative di content marketing per studenti. Il consolidato network è proprietario di 2 official fan page su Facebook e 15 gruppi universitari. Offre, inoltre, la possibilità di pianificare su altre officiali fan page delle università, campagne di native advertising con formato social post. Il content marketing prevede la creazione e condivisione di media e contenuti editoriali al fine di acquisire clienti e monetizzare un sito web.

Il content marketing crea interesse per un determinato prodotto o servizio e intrattiene il pubblico, per attirare l’attenzione dell’utente finale. Sul piano dei contenuti si disputa la battaglia con i propri competitor: bisogna raggiungere e stimolare l’interesse dei potenziali consumatori-clienti. Il content marketing viene utilizzato per aumentare la reputazione online di un brand o di un’azienda: attraverso la condivisione di contenuti di qualità e relativi alla propria attività è possibile veicolare i valori principali del marchio.

Campagne realizzate

Fan page ufficiali

Reach «follower/fan» fan page ufficiali

Reach «follower/fan» fan page università

CONTACT US

In accordo con quanto indicato nel Regolamento UE 2016/679 (GDPR) forniamo le seguenti informazioni sul trattamento dei dati nella informativa estesa reperibile al seguente link

Dichiaro di aver presa visione delle informazioni sul trattamento dei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali

Consento al trattamento dei dati per:

• Utilizzo dei dati a fini promozionali attraverso l’invio di comunicazioni commerciali del Titolare o di terzi o realizzazione di ricerche di mercato.
AcconsentoNon Acconsento

• Comunicare i dati degli interessati a società, organizzazioni e/o enti interessati a rivolgere azioni pubblicitarie.
AcconsentoNon Acconsento

Cliccando sul pulsante INVIA, confermo la mia richiesta del Servizio indicato al punto a) dell’informativa, il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità del Servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.