Progetti student marketing: You Ask. We Do.

NO ORDINARY EVENTS!

You ask. We do.

Progetti speciali, eventi in università, roadshow nei principali atenei italiani e una rete capillare di 2000 student ambassador coinvolti nei nostri progetti di student marketing sono le chiavi per raggiungere il target nel cuore delle università. Sempre più utenti sono attratti da aziende che offrono prodotti e servizi promuovendoli attraverso esperienze, un trattamento personalizzato e un’attenzione alla persona. Nel marketing esperienziale rientra anche il nostro student marketing: strategia focalizzata sulle persone, coinvolgendo il target in esperienze su misura.

In un mercato quanto mai competitivo e affollato, con consumatori sempre più consapevoli ed esigenti, brand e aziende devono spostare l’attenzione del pubblico su altri elementi, come l’esperienza di consumo, e coinvolgerlo attivamente con progetti mirati.  Nell’ambito dello student marketing si utilizza l’esperienza di intrattenimento, per esempio attraverso la musica. Ci possono essere anche esperienze di tipo educativo con eventi legati alla formazione e all’apprendimento, di tipo estetico, magari in contesti culturali e artistici. L’ideale è andare a stimolare intelletto e sensi dei consumatori e invitarli e incentivarli all’azione, come può essere l’acquisto di un prodotto.

Progetti realizzati

Anni di esperienza

Città raggiunte

Promoter

U-Temporary Corner

Il tuo brand nel cuore degli atenei. Oltre 300.000 potenziali contatti in 24 Atenei e 20 città.

Hackathon

Dal customer branding all’employer branding per trovare i futuri talenti per la tua azienda.

U-Events

Comunicare all’interno dei principali eventi universitari per raggiungere il target alche al di fuori dei momenti di studio.

Roadshow

Per promuovere il brand direttamente all’interno degli atenei con la massima visibilità.

Below the line

Oltre semplici promoter. Misuriamo i risultati e trasformiamo i contatti in lead.

Case History

CONTACT US

In accordo con quanto indicato nel Regolamento UE 2016/679 (GDPR) forniamo le seguenti informazioni sul trattamento dei dati nella informativa estesa reperibile al seguente link

Dichiaro di aver presa visione delle informazioni sul trattamento dei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali

Consento al trattamento dei dati per:

• Utilizzo dei dati a fini promozionali attraverso l’invio di comunicazioni commerciali del Titolare o di terzi o realizzazione di ricerche di mercato.
AcconsentoNon Acconsento

• Comunicare i dati degli interessati a società, organizzazioni e/o enti interessati a rivolgere azioni pubblicitarie.
AcconsentoNon Acconsento

Cliccando sul pulsante INVIA, confermo la mia richiesta del Servizio indicato al punto a) dell’informativa, il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità del Servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.