UNIVERSITY NETWORK…NON SOLO BRAND AWARENESS!

University Network e strategia: I nostri partner con noi non fanno solo brand awareness, ma aumentano i propri touch point con i Millennials.

University Network: un network, diversi obiettivi strategici!

Nato come tradizionale mezzo di brand awareness, University Network, viene scelto oggi dai nostri partner per il perseguimento di obiettivi strategici che non si fermano al semplice aumento del livello di notorietà e conoscenza di un brand. Grazie alla sua funzionale omogeneità e capillarità, il nostro circuito di affissione all’interno delle Università italiane si presenta infatti come lo strumento ideale per generare lead, fare push sulle vendite, incentivare le attivazioni di prodotti e servizi, incrementare la pedonabilità verso punti vendita…e molto altro.

University Network: la pianificazione parte dalla strategia.

A giugno 2018 IED e ALCON hanno pianificato una campagna tabellare nazionale rispettivamente per incrementare l’invio e la presentazione di progetti di design (IED), incentivare le registrazioni al proprio sito e il download del coupon sconto dedicato (ALCON). Oltre alla semplice brand awareness, anche FONDAZIONE FIERA MILANO e HERBALIFE, hanno scelto il Network per incrementare le registrazioni, rispettivamente, ai propri open day e al proprio bando di laurea. Da ultimi, AMAZON e SPOTIFY, hanno optato per il push sulle vendite incentivando, rispettivamente, l’acquisto di libri universitari e l’attivazione dell’offerta dedicata, grazie ad una pianificazione ad hoc all’interno dei più grandi atenei di Milano.

University Network: lo strumento strategico adatto a qualsiasi obiettivo.

Che sia la lead generation, l’attivazione di prodotti e servizi o altro ancora, siamo di fronte ad uno strumento estremamente flessibile e amato dai nostri partner, soprattutto in fase strategica: University Network.
Quelle sopra sono solo alcune delle Case History di successo di cui UniversityBox può vantarsi, ma se la curiosità e l’interesse verso questo nostro mezzo dovesse iniziare ad aumentare, qui il nostro elenco completo.

Leave A Comment