Yuigroup cambia pelle e diventa Universitybox Agency

YUI GROUP cambia pelle e diventa Universitybox Agency

Nuovo brand, ma stessa passione: i millennials.

Da 16 anni ci occupiamo di comunicazione a target universitario, per offrivi soluzioni sempre più vincenti per raggiungere la Generazione Y.
1000 progetti all’attivo, 10 circuiti media all’interno degli atenei, 2000 promoter in tutta Italia, un database di 300.000 studenti e 1.300.000 studenti raggiunti in tutta Italia sono solo alcuni dei nostri numeri.

Universitybox è anche tra i fondatori di iYsma (www.iysma.com), il primo network internazionale di agenzie che si focalizzano sui millennials, per raggiungere oltre 4 milioni di studenti in tutta Europa.

Universitybox è il partner ideale per conoscere gli universitari, comunicare con loro e costruire un rapporto vero e unico, sia esso fisico o digitale, in ateneo o in giro per le città.<br/>Sappiamo quanto questo target sia diverso da tutti i precedenti e quanto siano oggi le aziende a doversi adattare a loro e non più il contrario. Lo sappiamo perché Universitybox è formata da Millennials che parlano con Millennials, e questo ci permette di capire in anticipo i trend e quale sia il modo migliore di comunicare con loro.

Il nostro successo nel mondo universitario è dettato dal fatto che da sempre cerchiamo di portare le aziende nelle università, sia per promuovere brand, prodotti e offerte dedicate, sia  per trovare i migliori talenti; e lo facciamo da molto prima che i Millennials diventassero un fenomeno mediatico e il principale focus target di tante aziende.

La fiducia e credibilità che abbiamo conquistato nel tempo da parte degli studenti, rendono Universitybox il partner ideale per costruire sia progetti di Marketing che di Employer Branding.

Un ultimo motivo per costruire il tuo progetto con noi? Siamo sicuri che  tutte le agenzie di comunicazione vi raccontano cosa fanno, alcune di loro vi raccontano come lo fanno, ma quante agenzie vi sanno dire perché lo fanno?

Noi comunichiamo con i Millennials perché sono la nostra passione e amiamo guardare nel futuro.

Comments are closed.