Out Of Home
La prima Out Of Home “indoor” all’interno del mondo universitario. I nostri mezzi, suddivisi per ambienti, permettono di ultraprofilare il target anche per percorso di studi e momenti della giornata.
+ 10 circuiti tabellari strutturati ed esclusivi rappresentano uno degli strumenti per costruire una strategia efficace ed efficiente.
I punti di forza di “Out of Home”: sono la presenza di strutture esclusive posizionate all’interno delle Università, il raggiungimento del target studentesco senza dispersioni e la flessibilità dell’utilizzo per comunicare a livello nazionale o locale, con focus anche sulle singole facoltà.
Atenei
Città
Circuiti
Studenti raggiunti
U-Network

Dal 2002, esperti di OOH indoor. 24 città, 32 Atenei, +600 postazioni oltre 1.150.000 studenti raggiunti senza dispersione.
U-Break

Altissima visibilità per i brand all’interno delle aree di ristorazione universitarie. 11 città, 15 Atenei e 22 Location, per raggiungere oltre 100.000 studenti.
U-Totem

Sorprendere all’improvviso. Copriamo 18 città e 20 Atenei, con una visibilità su oltre 860.000 studenti. Le installazioni, con dispenser per cartoline o leaflets, garantiscono visibilità in tutti gli ambienti universitari.
U-Guerrilla

Presidio delle bacheche universitarie, da sempre il luogo strategico di comunicazione degli studenti. A4U & Post-U per veicolare brevi messaggi, QR code, URL o pagine Facebook.
U-Domination

Una presenza impattante e dominante del brand come nelle stazioni ed aereoporti. Ideale per lanci di prodotti e per sorprendere nelle ricorrenze speciali come Halloween e San Valentino, …