Out Of Home

La prima Out Of Home “indoor” all’interno del mondo universitario. I nostri mezzi, suddivisi per ambienti,
permettono di ultraprofilare il target anche per percorso di studi e momenti della giornata.

+ 10 circuiti tabellari strutturati ed esclusivi rappresentano uno degli strumenti per costruire  una strategia efficace ed efficiente.

I punti di forza di “Out of Home”: sono la presenza di strutture esclusive posizionate all’interno delle Università, il raggiungimento del target studentesco
senza dispersioni e la flessibilità dell’utilizzo per comunicare a livello nazionale o locale, con focus anche sulle singole facoltà.

Atenei

Città

Circuiti

Studenti raggiunti

U-Network

Dal 2002, esperti di OOH indoor. 24 città, 32 Atenei, +600 postazioni oltre 1.150.000 studenti raggiunti senza dispersione.

U-Break

Altissima visibilità per i brand all’interno delle aree di ristorazione universitarie. 11 città, 15 Atenei e 22 Location, per raggiungere oltre 100.000 studenti.

U-Totem

Sorprendere all’improvviso. Copriamo 18 città e 20 Atenei, con una visibilità su oltre 860.000 studenti. Le installazioni, con dispenser per cartoline o leaflets, garantiscono visibilità in tutti gli ambienti universitari.

U-Guerrilla

Presidio delle bacheche universitarie, da sempre il luogo strategico di comunicazione degli studenti. A4U & Post-U per veicolare brevi messaggi, QR code, URL o pagine Facebook.

U-Domination

Una presenza impattante e dominante del brand come nelle stazioni ed aereoporti. Ideale per lanci di prodotti e per sorprendere nelle ricorrenze speciali come Halloween e San Valentino, …

Case History

Out Of Home

Experience

Universitybox tour

Student Ambassador

Digital

CONTACT US

In accordo con quanto indicato nel Regolamento UE 2016/679 (GDPR) forniamo le seguenti informazioni sul trattamento dei dati nella informativa estesa reperibile al seguente link

Dichiaro di aver presa visione delle informazioni sul trattamento dei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali

Consento al trattamento dei dati per:

• Utilizzo dei dati a fini promozionali attraverso l’invio di comunicazioni commerciali del Titolare o di terzi o realizzazione di ricerche di mercato.
AcconsentoNon Acconsento

• Comunicare i dati degli interessati a società, organizzazioni e/o enti interessati a rivolgere azioni pubblicitarie.
AcconsentoNon Acconsento

Cliccando sul pulsante INVIA, confermo la mia richiesta del Servizio indicato al punto a) dell’informativa, il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità del Servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.