Realizzazione campagne direct email marketing

Tra le varie attività di cui si occupa lo staff di Universitybox Agency Campagne c’è anche quella legata alla realizzazione di campagne nell’ambito del direct email marketing con possibilità di profilazione secondo diversi fattori (sesso, età, città, università e facoltà). Il direct marketing è un tipo di comunicazione commerciale o di marketing attraverso cui le aziende commerciali, ma anche gli enti (ad esempio organizzazioni pubbliche e no profit) comunicano direttamente con clienti specifici, anche con un rapporto uno a uno e senza avvalersi di intermediari. La realizzazione di campagne consente di raggiungere un target definito, con azioni specifiche, ottenendo risposte oggettive misurabili, quantificabili e qualificabili.

Fare promozione in maniera diretta è molto efficace. Per avere buoni risultati con il direct email marketing bisogna definire con precisione il proprio target e studiare attentamente le strategie da utilizzare. Attraverso questo tipo di campagne di marketing si arriva alla redemption (ovvero il risultato in termini assoluti o percentuali di una operazione promozionale o di vendita) con valori misurabili in percentuale, mentre con la mailing tradizionale i ritorni sono per mille.

Campagne realizzate

Customer Base attiva

Invii disponibili mensili

% di OPEN rate medio

CONTACT US

In accordo con quanto indicato nel Regolamento UE 2016/679 (GDPR) forniamo le seguenti informazioni sul trattamento dei dati nella informativa estesa reperibile al seguente link

Dichiaro di aver presa visione delle informazioni sul trattamento dei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali

Consento al trattamento dei dati per:

• Utilizzo dei dati a fini promozionali attraverso l’invio di comunicazioni commerciali del Titolare o di terzi o realizzazione di ricerche di mercato.
AcconsentoNon Acconsento

• Comunicare i dati degli interessati a società, organizzazioni e/o enti interessati a rivolgere azioni pubblicitarie.
AcconsentoNon Acconsento

Cliccando sul pulsante INVIA, confermo la mia richiesta del Servizio indicato al punto a) dell’informativa, il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità del Servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.