Progetti student marketing: You Ask. We Do.
NO ORDINARY EVENTS!
You ask. We do.
Progetti speciali, eventi in università, roadshow nei principali atenei italiani e una rete capillare di 2000 student ambassador coinvolti nei nostri progetti di student marketing sono le chiavi per raggiungere il target nel cuore delle università. Sempre più utenti sono attratti da aziende che offrono prodotti e servizi promuovendoli attraverso esperienze, un trattamento personalizzato e un’attenzione alla persona. Nel marketing esperienziale rientra anche il nostro student marketing: strategia focalizzata sulle persone, coinvolgendo il target in esperienze su misura.
In un mercato quanto mai competitivo e affollato, con consumatori sempre più consapevoli ed esigenti, brand e aziende devono spostare l’attenzione del pubblico su altri elementi, come l’esperienza di consumo, e coinvolgerlo attivamente con progetti mirati. Nell’ambito dello student marketing si utilizza l’esperienza di intrattenimento, per esempio attraverso la musica. Ci possono essere anche esperienze di tipo educativo con eventi legati alla formazione e all’apprendimento, di tipo estetico, magari in contesti culturali e artistici. L’ideale è andare a stimolare intelletto e sensi dei consumatori e invitarli e incentivarli all’azione, come può essere l’acquisto di un prodotto.
Progetti realizzati
Anni di esperienza
Città raggiunte
Promoter
U-Temporary Corner

Il tuo brand nel cuore degli atenei. Oltre 300.000 potenziali contatti in 24 Atenei e 20 città.
Hackathon

Dal customer branding all’employer branding per trovare i futuri talenti per la tua azienda.
U-Events

Comunicare all’interno dei principali eventi universitari per raggiungere il target alche al di fuori dei momenti di studio.
Roadshow

Per promuovere il brand direttamente all’interno degli atenei con la massima visibilità.
Below the line

Oltre semplici promoter. Misuriamo i risultati e trasformiamo i contatti in lead.
Channels
Out of Home – Experience – Tour – Student Ambassador – Student Platform Coupon ADV – DEM – University Display Network – Content Seeding