Research

Per relazionarsi con un target così “fluido” come i “millennials”, è necessario prima conoscerli, per poi scegliere come e cosa comunicare.
Solo in questo modo è possibile costruire le migliori strategie per conquistare e fidelizzare il consumatore e attrarre il giusto talento!
Non importa che l’obiettivo sia legato alla Brand Awareness, all’Employer Branding o alla vendita, conoscere vuol dire ottimizzare ogni tipo di investimento!

Un team di professionisti costruirà, insieme ai brand, analisi qualitative e quantitative in grado di rispondere in anticipo
a tutte le domande che i direttori marketing, hr, e vendite si pongono nella costruzione delle proprie strategie.

#Millenialsday

Il nostro osservatorio realizza due ricerche ogni anno approfondendo con i nostri partner le tematiche più attuali e ritenute più importanti dai “millennials”.

#Brand

Quanto sei conosciuto dai “millennials”? Forse troppo o forse troppo poco. Ma soprattutto, cosa pensano di te e dei tuoi prodotti rispetto ai competitor?

#deal

Analizziamo il mercato e i competitor per capire quale sia, per i millennials, l’offerta migliore. iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Case History

Employer Branding

Marketing

Sales

Research

CONTACT US

In accordo con quanto indicato nel Regolamento UE 2016/679 (GDPR) forniamo le seguenti informazioni sul trattamento dei dati nella informativa estesa reperibile al seguente link

Dichiaro di aver presa visione delle informazioni sul trattamento dei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali

Consento al trattamento dei dati per:

• Utilizzo dei dati a fini promozionali attraverso l’invio di comunicazioni commerciali del Titolare o di terzi o realizzazione di ricerche di mercato.
AcconsentoNon Acconsento

• Comunicare i dati degli interessati a società, organizzazioni e/o enti interessati a rivolgere azioni pubblicitarie.
AcconsentoNon Acconsento

Cliccando sul pulsante INVIA, confermo la mia richiesta del Servizio indicato al punto a) dell’informativa, il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità del Servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.