Employer Branding

Aiutiamo le aziende a comunicare al meglio i propri valori con l’obiettivo di attrarre, acquisire e trattenere i migliori talenti.
I giovani sono il «presente» e non solo il «futuro» delle aziende.

Employer Branding

Così come il customer branding ha lo scopo di conquistare e fidelizzare i clienti, l’employer branding ha lo scopo di acquisire i candidati di maggior talento, sottraendoli alla concorrenza, e fidelizzare quelli già acquisiti.

Hr marketing

Dalla definizione dello «story-telling» all’elaborazione del concept creativo definendo i migliori media da utilizzare supportando l’azienda nell’acquisto e nella produzione di tutti i servizi necessari.

Digital solution

Un’analisi costante dei migliori trend per identificare le strategie digitali più performanti verso il target e l’utilizzo dei migliori «touch-point» come punto di «atterraggio» per ogni piano di comunicazione.

Campus & live

Specialisti e leader nella comunicazione universitaria dal 2001. Differenti media «on-line» e «off-line» per soddisfare ogni tipo di esigenza. Relazioni consolidate con gli atenei e studenti permettono anche un’importante azione di P.R.

Case history

Employer Branding

Marketing

Sales

Research

CONTACT US

In accordo con quanto indicato nel Regolamento UE 2016/679 (GDPR) forniamo le seguenti informazioni sul trattamento dei dati nella informativa estesa reperibile al seguente link

Dichiaro di aver presa visione delle informazioni sul trattamento dei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali

Consento al trattamento dei dati per:

• Utilizzo dei dati a fini promozionali attraverso l’invio di comunicazioni commerciali del Titolare o di terzi o realizzazione di ricerche di mercato.
AcconsentoNon Acconsento

• Comunicare i dati degli interessati a società, organizzazioni e/o enti interessati a rivolgere azioni pubblicitarie.
AcconsentoNon Acconsento

Cliccando sul pulsante INVIA, confermo la mia richiesta del Servizio indicato al punto a) dell’informativa, il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità del Servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.